Lo spazio
La villa è situata su un terrazzamento di fronte a Monte Isola, l’isola lacustre più grande d’Europa. Dal portico della casa e dal giardino circostante, si può godere di un’incredibile vista di tutto il lago d’Iseo da Sarnico al Monte Guglielmo.
Il celebre artista bulgaro VLADIMIROV YAVACHEV CHRISTO, famoso per i suoi “impacchettamenti” di edifici e monumenti in tutto il mondo, ha realizzato un ponte giallo galleggiante nello specchio di lago tra Sulzano e Monte Isola.
Con questa straordinaria realizzazione CHRISTO ha srotolato un lunghissimo ponte galleggiante giallo che ha coperto una porzione del Lago d’Iseo pari a 70.000 metri quadri. La superficie del lago d’Iseo è stata trasformata in un collegamento con la terraferma..
“THE FLOATING PIERS” , questo il titolo dell’opera.
Dall’ingresso sotto il portico, si entra nel soggiorno con zona pranzo e cucina attrezzata a vista (frigorifero, lavastoviglie, microonde, macchina caffè, piano cottura a gas, forno elettrico). Dal soggiorno con camino, televisore e impianto stereo, si accede alla prima zona notte: una camera matrimoniale con un grande letto, una singola e il bagno. Scendendo la scala, si accede alla seconda zona notte: una camera matrimoniale, una a due letti e al bagno per un totale di otto posti letto.
Con accesso dall’esterno, locale lavanderia con lavatrice.
Sotto l’ampio portico con travi a vista si trovano un grande tavolo per pranzare all’aperto e zona outdoor per il relax.
La casa è circondata da un grande giardino.
Accesso per gli ospiti
La villa dispone di un comodo accesso e di parcheggio privato per 2 auto.
Altro
A disposizione dei piccoli ospiti un lettino (0 – 4 anni) e un seggiolone.